Close
Montecampano - Amelia (TR)
335.6643797
info@giardinomeraviglie.it

Immagine correlataIl termine sanscrito Āśrama (devanāgarī आश्रम; adattato in lingua inglese anche come Ashram) indica, nella tradizione indiana un luogo di meditazione e romitaggio dove i saggi (rishi) vivono in pace in mezzo alla natura.

I residenti vi eseguono varie forme di pratiche spirituali, di meditazione, di respirazione e di esercizi fisici; l’ashram IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE è anche la sede della Rebirthing and BreathBalance® International Training School® (R.A.BB.I.T.S.)®

Si tratta di una comunità formata primariamente per l’innalzamento spirituale dei suoi membri, senza la guida di alcun mistico, capo religioso o  maestro spirituale, bensì ciascuno porta e prende ciò che può in termini di esperienza, ricerca e dedizione.

Risultati immagini per ashram cos'èL’Ashram è aperto a tutti, a chiunque abbia il desiderio di trovare se stesso, di conoscere e vivere secondo gli insegnamenti della ricerca spirituale, o anche a chi desideri passare un periodo di tempo in tranquillità. L’Ashram  IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE è sempre un luogo in cui vive e vibra l’ideale di crescita interiore e spirituale; non vi è distinzione tra il Maestro che risiede nell’Ashram e l’Ashram stesso, e ciscuno è Maestro. È un luogo concepito appositamente con l’intento di creare le condizioni ideali al progresso di chi aspira a realizzare la sua vera natura.

L’Intento per cui transitare da noi anche solo 1 giorno, ma anche di più, se lo desideri potrà essere il tuo, solo il tuo; ma ti accorgerai che il tuo intento sarà animato dallo stesso nostro intento: l’espansione della coscienza.