Close
Montecampano - Amelia (TR)
335.6643797
info@giardinomeraviglie.it

Rievoluzioni storiche

Rievoluzioni storiche

A giugno 2020 mi è stato proposto un corso molto particolare, al quale mi sono approcciata con tantissima curiosità e nessun tipo di condizionamento.

Nicoletta Ferroni, insegnante e trainer di molteplici tecniche di evoluzione personale, con una pratica semplice, ben direzionata e molto coinvolgente ci ha guidati in dimensioni diverse per osservare e rielaborare situazioni e relazioni limitanti per il nostro crescere, grazie a un simbolo da lei ricevuto dal Reiki a maggio 2020.

Dimensioni temporali, parallele o passate, dimensioni reali o create dalla nostra mente, conscia od inconscia, comunque dimensioni che si radicano al nostro essere su più piani.

In questo viaggio attraverso le Dimensioni Interiori ognuno di noi ha la capacità e la facoltà di cambiare qualcosa, di rivoluzionare il proprio stato per evolvere e quindi crescere.

Lo dobbiamo volere, lo possiamo desiderare ma lo dobbiamo “azionare”. Mi sono volontariamente catapultata in situazioni che rispecchiavano alcuni miei blocchi emotivi ed osservandoli con più attenzione e maggior distacco ho avuto la possibilità di decidere se farli evolvere.

RI-evoluzioni storiche è un viaggio attraverso le nostre Dimensioni Interiori, una via attraverso ciò che abbiamo vissuto, ciò che stiamo vivendo parallelamente in altri universi, ciò che abbiamo sperimentato come coscienza collettiva.

Possiamo ricominciare la nostra crescita con basamenti diversi, perché noi decidiamo di rievolvere per poter cambiare e vivere appieno la nostra missione d’anima.

Si può accedere a questo corso come operatori dopo il livello Master Karuna® Reiki perché è dai simboli del Karuna® che si può accedere al livello operatori Di RI-evoluzioni storiche, in cui viene insegnato un simbolo che abbiamo ricevuto io e Gianluca Baldini nel nostro training di Master con Nicoletta Ferroni, durante il 2020, quando il mondo si stava avviando verso la Nuova Era del Mondo Nuovo.

E’ un simbolo che apre nelle dimensioni di realtà parallele senza passato né futuro, ma solo nell’eterno presente con cui si inizia un trattamento da sdraiati quando si invita la persona a dichiarare il suo intento di risoluzione. Ed è proprio questo simbolo che apre le porte e risolve istantaneamente Tutto ciò che sembra dolore ma è solo il perenne tentativo di prendere le distanze dalla eterna perfezione dell’Amore che Tutto crea e Tutto rigenera.

Ed è proprio in questa vibrazione di perenne Amore che RI-evoluzioni storiche insegna che nulla si distrugge quando Tutto si ricrea. Integrata questa visione dell’esistenza si desidera diventare anche Insegnanti di questa tecnica che apre porte a 360 gradi dell’Esistenza.

Grazie, Grazie, Grazie

Elisabetta Gatto, Master Reiki Usui e Karuna®, Operatrice Massaggio Sonoro Armonico-Insegnante Corsi Base (Centro de terapia de Sonido, Buenos Aires) –, operatrice RI-evoluzioni Storiche. http://www.giardinomeraviglie.it/collaboratori/

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *