Close
Montecampano - Amelia (TR)
335.6643797
info@giardinomeraviglie.it

Il Risveglio del Primo Livello Reiki Usui

Il Risveglio del Primo Livello Reiki Usui

Il primo livello Reiki è detto anche il Risveglio per la capacità di portare una nuova coscienza alla propria vita. Si inizia un processo di distacco da una visione frammentaria e limitata e si passa a riconoscere il sacro nel nostro quotidiano.

 Il Reiki è un sistema di guarigione/autoguarigione naturale di origine giapponese, Reiki in giapponese significa Energia Vitale Universale ed oggi viene usata per identificare il sistema Usui di cura naturale in omaggio al suo scopritore Mikao Usui. Il Reiki agisce a livello del piano fisico, emozionale, mentale e spirituale. Sul piano fisico vivifica, riequilibra il sistema immunitario, purifica dalle tossine accumulate in tutta la vita, scioglie i blocchi energetici. Sul piano emozionale guarisce traumi e ferite, l’incapacità di espressione dei propri sentimenti, tende ad eliminare emozioni negative ( ansie, paure, risentimenti, gelosie, depressioni, ecc…). Sul piano mentale riduce il numero di pensieri negativi, porta pace, serenità e chiarezza mentale, ci libera da vecchie strutture di pensiero e dalle abitudini croniche. Sul piano spirituale ripristina l’armonia psichica ed accelera il processo di crescita ed evoluzione interiore, avvicinandoci e mettendoci in contatto con il nostro SE’ Superiore.

IL sistema di guarigione Reiki prevede quattro livelli di insegnamento e crescita personale:

Primo livello:     il Risveglio

Secondo livello: la Trasformazione

Terzo livello A:  la Realizzazione

Terzo livello B:  il Maestro

Come si svolge il corso di primo livello Reiki: il Risveglio.

La nostra scuola prevede lo svolgimento del corso di primo livello Reiki in due giorni, solitamente un fine settimana. Il programma prevede sia la parte teorica, che pratica.

Ogni giorno verranno effettuate due attivazioni che consentiranno all’allievo di risintonizzarsi sulle frequenza dell’energia Universale e verranno attivati i canali energetici. Verrà inoltre donato e rivelato un simbolo che ha diverse funzioni; di potenziare ed intensificare l’energia, di proteggere e schermare l’operatore sia durante il trattamento che durante il normale svolgimento della giornata, di benedire locali, cibi, bevande, medicinali, integratori, ecc….Al termine dei due giorni, l’allievo verrà invitato a fare 21 giorni consecutivi di autotrattamenti, al fine di mantenere un buon livello di equilibrio psicofisico. A distanza di un mese, si terrà un ulteriore incontro in cui verranno condivise le esperienze venute alla luce dopo l’inizio del Risveglio e verranno spiegati eventuali argomenti non trattati durante il corso. Alla fine dell’incontro, verrà rilasciato l’attestato di operatore di Primo livello Reiki.

Avvicinatevi con fiducia ed entusiasmo al Primo livello Reiki ed apritevi al Risveglio, scoprirete che il Reiki non ha limitazioni o controindicazioni, anzi, più lo praticate a voi stessi e agli altri, più alzerete le vostre vibrazioni aumentando il vostro benessere generale e di risposta anche quello degli altri.

Gianluca BALDINI (del Reiki di Tutto ciò che E’)

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *